L'assorbimento di Immunoglobuline nei bambini

August 14

L'assorbimento di Immunoglobuline nei bambini


Ci sono cinque tipi di immunoglobuline (anticorpi), ciascuno con una funzione specifica. Alcuni sviluppano in risposta alle sostanze irritanti ambientali, come peli di animali domestici, mentre altri sviluppano per contrastare l'infezione virale o batterica. La misura in cui un bambino assorbe queste immunoglobuline può avere un effetto significativo sulla sua capacità di combattere le infezioni e rimanere in buona salute.

Tipi di Immunoglobuline

Le membrane mucose contengono elevate quantità di immunoglobulina A (IgA), che spesso aumenta durante una reazione allergica. Poiché tutti i fluidi corporei contengono immunoglobulina G (IgG), è il rilevato più facilmente immunoglobulina. Immunoglobulina M (IgM), presenti prevalentemente nel sangue e fluido dai linfonodi, è sempre la prima immunoglobulina prodotta quando il corpo rileva un allergene o infezione. Immunoglobuline E (IgE), legato anche a reazioni allergiche, si sviluppa principalmente nella pelle, le mucose e polmoni. Immunoglobulina D (IGD), riesce a malapena a essere rilevato nel sangue, ed è quindi quello che i medici almeno capiscono.

L'acquisizione di immunoglobuline

Bambini sviluppano la capacità di produrre i propri immunoglobuline, ma succede lentamente. Mentre i bambini aumentano le loro immunoglobuline in modo significativo tra i 2 e gli 8 mesi di età, che ancora non producono livelli di adulti in grado di combattere le infezioni e allergeni per conto proprio. Gli studi dimostrano che i bambini che ricevono colostro (latte materno precoce) nei loro primi giorni hanno livelli più elevati di immunoglobuline. Quindi, anche se un bambino può produrre i suoi immunoglobuline, avrà un vantaggio che combattono le infezioni, se riceve il colostro.

Absorbing immunoglobuline

bambini allattati al seno assorbono le immunoglobuline dal tratto intestinale in quanto digeriscono il colostro. I bambini che non ricevono colostro devono produrre immunoglobuline lentamente man mano che invecchiano, li assorbe nel loro sistema immunitario come i loro corpi consentono. Perché questo avviene gradualmente, i bambini alimentati con latte artificiale potrebbero verificarsi più alto rischio di - e l'incidenza di - infezioni virali e batteriche.

Promuovere immunoglobulina Assorbimento nei bambini

Il modo più affidabile per promuovere l'assorbimento di un bambino di immunoglobuline è quello di alimentare il suo colostro nei suoi primi giorni. Questo assicura che lei riceve difese critiche contro l'infezione e non deve produrli da sola. In uno studio controllato, bambini di appena cinque giorni vecchi che hanno ricevuto il colostro hanno mostrato livelli significativamente più elevati di immunoglobuline rispetto a quelli che non hanno ricevuto il colostro. Per promuovere l'immunità e prevenire la mortalità, offrendo immunoglobuline direttamente a intestini di un bambino per il rapido assorbimento è tremendamente vantaggioso per la sua salute.