Come pulire uno spazzolino elettrico dopo un freddo

April 13

spazzolini da denti elettrici sono molto più comuni in questi giorni e giustamente così. Molti di questi spazzolini da denti offrono una capacità di pulizia che imita una pulizia professionale presso l'ufficio del dentista, rendendo la bocca si sentono perfettamente pulito su base giornaliera. Una volta che si ammalano tuttavia, è facile chiedersi come pulire il pennello meraviglia elettrica è in realtà. Ogni setola comincia ad assomigliare ad un punto che i germi piacerebbe a tormentare. Ulteriori informazioni su come mantenere il vostro spazzolino da denti di disinfettarlo, non solo quando si è malati, ma anche quando non si è, per aiutare a mantenere voi e il vostro pennello sano.

istruzione

1 Versare un tappo di candeggina in un bicchiere o una tazza. Aggiungere 1/2 tazza di acqua.

2 Trasforma il tuo spazzolino da denti elettrico a testa in giù, inserendo la testa spazzolino nella soluzione di acqua di candeggina, permettendo le setole in ammollo per diversi minuti. Essere sicuri di non sommergere qualsiasi del pennello al di là della testa, come un eccessivo contatto con l'acqua potrebbe danneggiare alcuni dei meccanismi all'interno del pennello causandone il malfunzionamento.

3 Rimuovere il pennello dall'acqua candeggina e sciacquare la testa spazzolino sotto l'acqua fresca dal rubinetto. Flick le setole con le dita per permettere all'acqua di candeggina per lavare via dalle setole completamente. Lasciare pennello asciugare all'aria su un tovagliolo di carta, prima di tornare alla sua base di ricarica.

4 In alternativa, si può utilizzare il perossido di idrogeno per disinfettare il pennello. Versare il perossido di idrogeno diluito in una tazza.

5 Ruotare il pennello a testa in giù e immergere la testa del solo spazzolino da denti. Lasciare a bagno per qualche minuto.

6 Rimuovere il pennello, lavare le setole e lasciare asciugare, prima di ritornare alla base di ricarica.

7 Alcuni produttori di spazzolino da denti, come Sonicare, ora vendono UV disinfettante macchine che disinfettano spazzolini da denti elettrici con il semplice tocco di un pulsante. Basta inserire il pennello, premere un pulsante, attendere 10 minuti e il pennello sarà sterilizzata, eliminando qualsiasi intervento da parte vostra.