Come smettere di sudate Palms

August 10

mani sudate può essere molto imbarazzante per le persone di tutte le età. Alcune persone soffrono di mani sudate, mentre altri vanno in giro con il sudore grondante fuori delle loro dita. Ecco alcuni modi per fermare le mani sudate e sentire di nuovo normale.

istruzione

1 Prova trattare le mani con antitraspirante. Il tipo più efficace sarà basata alluminio. Basta fare in modo che non si ottiene un bastone con oli o creme idratanti in esso perché questo sarà solo fare le mani sudate ancora più scivoloso.

2 Applicare assorbente in polvere come amido di mais o talco durante il giorno. In quelli con mani sudate molto, questo può peggiorare le cose con la creazione di una pasta, ma questo potrebbe essere proprio quello che quelli con le mani sudate bisogno.

3 Nella maggior parte dei casi, le mani sudate sono un risultato di stress. Una persona può sentirsi stressati a un colloquio di lavoro, la scuola, o in situazioni sociali. Gli adolescenti possono crescere fuori mani sudate come fanno maturare e acquisire fiducia in se stessi. Gli adulti possono fermare le mani sudate prendendo respiri profondi, eliminando tensioni o stimolanti inutili e l'utilizzo di tecniche di rilassamento.

4 Se hai un problema serio con le mani sudate, si rivolga al medico. Ci sono procedure chirurgiche per fermare le mani sudate, ma hanno bisogno di essere discusso con un medico prima di essere sottoposti.