Valvola aortica Stenosi Diagnosi

July 27

L'aorta è l'arteria principale permettendo al sangue di allontanarsi dal cuore e per il resto del corpo. Quando la valvola cardiaca che controlla questo flusso malfunzionamenti, uno dei compiti più importanti del cuore è limitata.

Identificazione

cardiopatia valvolare si riferisce a valvole cardiache in grado di controllare il flusso di sangue in tutto il muscolo coronarica. Il aortica, mitrale, tricuspide e polmonare sono i quattro tipi di valvole. Stenosi si verifica quando le valvole non riescono ad aprire completamente.

Importanza

"Quando il sangue esce dal cuore, che scorre dalla camera inferiore attraverso la valvola aortica, in aorta", dice la US National Library of Medicine. "In stenosi aortica, la valvola aortica non si apre completamente." Questo priva il corpo di sangue e ossigeno.

Sintomi

I sintomi in genere non sono evidenti fino a tardi la malattia, ma possono includere mancanza di respiro, dolore al petto, vertigini o svenimenti, debolezza, o palpitazioni cardiache (essendo in grado di sentire il battito del cuore.)

Diagnosi

La condizione può essere un difetto congenito del cuore presenti alla nascita o svilupparsi nel tempo con l'invecchiamento. valvola aortica diagnosi di stenosi si verifica in genere quando un medico sente una sorta di "click" o soffio al cuore tramite stetoscopio o nota una leggera vibrazione o movimento quando una mano viene posizionato sopra il cuore.

test

I test diagnostici utilizzati per confermare la stenosi aortica includono procedure non invasive come un elettrocardiogramma (ECG), radiografia del torace e ecocardiogramma. Se questi non riescono a fornire una diagnosi, una procedura invasiva come cateterizzazione cardiaca sarà utilizzato.