Stretching prima di entrare in piscina

August 5
Stretching prima di entrare in piscina

Il nuoto è un esercizio aerobico che aumenta la frequenza cardiaca e muove i vostri grandi gruppi muscolari. Al fine di preparare i gruppi muscolari per l'attività, aiuta a riscaldarsi e li tratto. Sia che si stanno ottenendo in piscina per un allenamento mirato o per una nuotata, è importante capire come è possibile preparare i muscoli e le articolazioni nel miglior modo possibile.

Benefici

Stretching prima di esercizio può rinforzare i muscoli e le ossa e aiuta a prevenire gli infortuni, secondo la National Kidney Foundation. Inoltre aumenta la flessibilità e aiuta i muscoli a rilassarsi prima di esercitare. Prima il nuoto, è particolarmente importante per allungare la gamba e muscoli della spalla.

Riscaldamento

Il riscaldamento prima di esercitare è separato da stretching, ma è anche importante. Aiuta ad aumentare la frequenza cardiaca e aumentare la temperatura corporea. Secondo KidsHealth.org, allungando i muscoli freddi può causare i muscoli per tirare e allo strappo, così si dovrebbe riscaldarsi prima dello stretching da fare lo stesso esercizio, ma a un ritmo più lento. Per riscaldare per il nuoto agonistico o piacevole, provare qualche stile libero seguita da stretching in piscina.

raccomandazioni

Quando si estende, di mantenere i tratti per 10 a 30 secondi per allungare a sufficienza il muscolo. Per il nuoto, si può allungare il braccio e muscoli della spalla muovendo le braccia in un movimento mulino a vento in direzioni opposte, o battendo le mani davanti al busto e poi direttamente dietro di voi. Stati Uniti Masters Swimming Inc. raccomanda, inoltre, di posizionare le braccia lungo i fianchi con i gomiti piegati a 90 gradi, quindi ruotare le braccia nel lontano è possibile, mentre pizzicando le scapole.

considerazioni

Per offrire la massima quantità di ossigeno ai muscoli e le articolazioni, respirare attraverso il vostro tratti invece di trattenere il respiro. Se uno dei tratti iniziano a far male, fermarsi immediatamente e cercare di stretching un'altra parte del corpo o fare un'alternativa esercizio di stretching. Si dovrebbe sentire stretching e tirando, ma nessun dolore.