Cure e ricerca per una ulcera duodenale

May 7

Nonostante la credenza comune che si assimila nel nostro stomaco, in realtà duodeno - il connettore tra lo stomaco e l'intestino tenue - fa gran parte del lavoro. Per decenni, una persona con un foro noto come ulcera peptica formando nel suo duodeno poteva aspettarsi dolore grave e compromissione della qualità di vita.

Non più. Recenti ricerche hanno non solo mettere in luce le ulcere peptiche, ha portato a una cura.

Mettere un po 'Spice Torna In Your Life

Per più di 50 anni, la medicina ha avuto l'impressione che le ulcere peptiche sono causati da nervi, lo stress e persino di mangiare cibi piccanti. I medici credevano che la sovrapproduzione di acido dello stomaco alla fine bruciato un buco nello stomaco o nel duodeno e che le emozioni erano in gran parte responsabile per la sovrapproduzione.

Secondo la Mayo Clinic, quei giorni sono ormai lontani. ulcera peptica sono in realtà il risultato di una infezione di H. pylori batteri.

Trattamento

Come la maggior parte delle infezioni batteriche, gli antibiotici fanno il trucco. Tuttavia, essi non lo fanno da soli. Una volta che un ulcera peptica si apre, gli acidi dello stomaco irritare e continuano a bruciare in loro.

Pertanto, i medici hanno anche per ridurre l'acidità di stomaco. Ciò può essere fatto tramite uno dei tre tipi di farmaci. Antiacidi come Tums o Rolaids over-the-counter neutralizzano l'acidità di stomaco. Acid Bloccanti noto anche come istamina 2 bloccanti fermare la produzione di istamina 2 che è responsabile della produzione di acido gastrico. marche comuni includono Tagamet, Pepcid AC, Zantac e Axid. Gli inibitori della pompa protonica fermano le cellule responsabili per il rilascio di acido dello stomaco. Si rivolgono essenzialmente off "il rubinetto". Nexium, Prevacid e Prilosec sono marche comuni di inibitori della pompa protonica e sono per lo più farmaci da prescrizione.

Ma a volte anche di ridurre l'acido e batteri trattamento non sono sufficienti. I medici possono anche scegliere di rivestire il rivestimento e tessuti dello stomaco e del duodeno con farmaci cytoprotective come over-the-counter Pepto-Bismol o prescrizione Cytotec e Carafate.

Dato che questi trattamenti combinati sono diventati così comuni, i produttori di farmaci hanno iniziato ad offrire composti di due antibiotici e sia un soppressore acida o un farmaco citoprotettivo tutti in una pillola. marche comuni includono prescrizione Helidac e Prevpac.

Complicazioni e altre cause

A volte il trattamento standard non funziona su un ulcera peptica. Fumo e consumo di alcol può interferire con l'efficacia del trattamento. In alcuni casi, alcuni ceppi di H. pylori batteri può essere più resistenti agli antibiotici e possono richiedere farmaci più potenti del solito. Inoltre, la presenza di farmaci non steroidei anti-infiammatori (FANS) può interferire con il corso del trattamento. FANS comuni includono ibuprofene (Advil, Motrin), acetaminofene (Tylenol) e naproxene (Aleve).

Alcune ulcere peptiche possono anche essere causati o aggravati da cancro allo stomaco, cirrosi cronica ostruttiva polmonare Disorder (BPCO) o sindrome di Zollinger-Ellison.

Ovviamente, al fine di diagnosticare in modo efficace e trattare una ulcera peptica, consultare un medico qualificato.